Ispirato a giochi come Hobbit Tales e condito con forti suggestioni derivanti da Jumanji e dalla collana Piccoli Brividi di R.L. Stine, Stupid Kids Playing With the Devil è un party rpg masterless da 3 a 6 giocatori pensato per riempire le vostre serate con risate, dadi e diavoli!
Assieme ai vostri amici prenderete infatti parte ad uno sgangherato e diabolico rituale eseguito dai vostri personaggi: sciocchi ragazzini della Louisiana degli anni 80 spinti dalle più assurde motivazioni in una notte di magia proibita!
Pensate che evocare il Diavolo sia difficile? Non temete, il gioco è estremamente semplice.
L’unica cosa che dovrete fare è tirare un (quasi) sempre crescente numero di dadi a sei facce, sommarne i risultati e divertirvi a narrare quello che le vostre parole causeranno a voi e ai vostri compagni!
Cercate però di realizzare ESATTAMENTE tre 6 il prima possibile, perché sarà l’unico modo in cui riuscirete a terminare il vostro rituale con successo e a sopravvivere all’oscuro rituale!
Curiosi di scoprire cosa i fumi orrorifici del bayou vi riserveranno? Allora proseguite, ma ricordate bene: nulla di buono viene in tasca a chi traffica col Maligno.